Impianto imbottiti per piuma

Installare il flash player
Per ottimizzare l’utilizzo della piuma, materiale leggero e duraturo nel tempo, abbiamo costruito una macchina che soddisfi le richieste dei nostri clienti. Infatti questo tipo di impianto permette di separare la piuma e prepararla alla fase di riempimento.

MODELLO “RP150”
MODELLO “RP150”

L’IMPIANTO DI RIEMPIMENTO PIUMA permette di separare le piume e prepararle per la fase di riempimento. L’impianto è dotato di n° 1elettroriempitrici “TRF200” con sistema di pesatura manuale. Esso è costituito da ALIMENTATORE MOD. “ALIM130/P” ; ELETTRORIEMPITRICE MOD. “TRF200/P”

Caratteristiche tecniche

Altezza mm 1936
Larghezza totale mm 4586
Potenza motore kw 6

Il carico delle piume ammassate nei sacchi con capacità 20-25 kg., viene aspirato dalla ventola per inviarle nel silos di stoccaggio. All’interno del silos la separazione delle penne avviene tramite un albero agitatore motorizzato, creando un flusso costante e cadente. Interrompendosi la fase di aspirazione prodotto le piume cadranno nell’alimentatore dove la presenza di un albero agitatore motorizzato invierà le piume in prossimità delle bocchette di uscita. Dopo aver infilato una fodera nel becco di uscita prodotto dell’elettroriempitrice, si procede con il riempimento dello stesso.

MODELLO “RP200”
MODELLO “RP200”

L’IMPIANTO DI RIEMPIMENTO PIUMA permette di separare le piume e prepararle per la fase di riempimento. L’impianto è dotato di n° 2 elettroriempitrici con sistema di pesatura manuale. Esso è costituito da: ALIMENTATORE 200/RP ; ELETTRORIEMPITRICE MOD. “TRF200/P”

Caratteristiche tecniche

Altezza mm 1936
Lunghezza totate mm 4586
Potenza motore kw 13

Il carico delle piume ammassate nei sacchi con capacità 20-25 kg., viene aspirato dalla ventola per inviarle nelle due camere del silos di stoccaggio. Nel momento in cui entrambi le camere saranno completamente riempite di piume, automaticamente il flusso di aspirazione prodotto verrà bloccato. Interrompendo la fase di aspirazione prodotto e premendo il pulsante di apertura silos, le piume cadranno nell’alimentatore, dove la presenza di un nastro trasportatore avanzerà gradualmente e invierà le piume in prossimità dell’aspo agitatore. Quest’ultimo ha la funzione di far confluire le piume in prossimità delle bocchette di scarico, mentre l’operatore infilerà la fodera nel becco di uscita prodotto dell’elettroriempitrice, iniziando la fase di riempimento.

News

Fiera INTERZUM DI Colonia
saremo presenti alla Fiera Interzum di Colonia dal 16/05/2017 al 19/05/2017 presso i seguenti stand: hall 9.1 aisle B n°031 e hall 10.1 aisle D n°058/059.
Referenze
  • Natuzzi S.P.A.
Rappresentanze
  • ADMIR - Polonia
  • TKG - Brasile
canale Youtube di Ciccimarra srl